ASSEMBLEA APIMA FERMO-ASCOLI PICENO IL 7 MAGGIO

Comunicato n. 
19/2022

ASSEMBLEA APIMA FERMO-ASCOLI PICENO IL 7 MAGGIO

 

Il 7 maggio prossimo, presso l’Hotel Royal di Lido di Fermo (FM) alle ore 10:00 si terrà la 75° assemblea annuale dell’Apima di Fermo ed Ascoli Piceno.

L’incontro, oltre a prevedere la partecipazione dei soci di entrambe le provincie, costituirà l’occasione per rendere pubblica la nomina del nuovo Presidente e dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione e per procedere all’approvazione del Bilancio 2021.

Di seguito verranno esposte importanti novità ed affrontati temi e problematiche del comparto agricolo ed agro-meccanico.

Il convegno verrà aperto dal direttore Andrea Morroni, consigliere nazionale CAIagromec.

Seguirà l’intervento da parte del Professor Michele Pisante, docente presso l’Università degli studi di Teramo alla facoltà di bio-scienze e tecnologie agroalimentari, il quale relazionerà in merito alla pac 2023-2027.

Poi, il Dottor Roberto Guidotti, responsabile del servizio tecnico CAIagromec, tratterà la regolamentazione della circolazione stradale per mezzi agro-meccanici e di alcuni importanti aspetti inerenti alla 4.0.

A concludere l’incontro sarà il Dr. Gianni Dalla Bernardina, Presidente della CAI - Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani.