COMPLIMENTI DI RAMADORI A SERGIO MATTARELLA

Comunicato n. 
175
 
 

 

 

Comunicato n. 175 del 1° febbraio 2015

 

 

COMPLIMENTI A SERGIO MATTARELLA

Il Presidente di UNIMA, Silvano Ramadori, si complimenta con Sergio Mattarella per l’elezione alla carica più prestigiosa dello Stato.

La scelta del Parlamento – ha dichiarato Ramadori – premia uno statista di razza, un uomo di grandi valori che nella sua vita ha saputo assumere posizioni indipendenti, anteponendo al proprio interesse quello supremo dello Stato.

Nel formulare al nuovo Presidente i migliori auguri per il suo mandato, le forze imprenditoriali  del nostro Paese, fra cui le imprese agromeccaniche, assicurano il proprio quotidiano impegno, sociale, civile ed economico, per condurre l’Italia fuori dall’attuale situazione di crisi e riportarla a quelle vette per le quali è nota in tutto il mondo, ha sottolineato Ramadori.

Per quanto ci riguarda – ha concluso Ramadori – UNIMA continuerà a sostenere il ruolo strategico del sistema agricolo nell’economia della nazione, assicurando al Capo dello Stato il massimo impegno per la promozione del settore primario e delle aziende che ne fanno parte, agromeccanici compresi.

Ufficio Stampa UNIMA

 UNIONE NAZIONALE IMPRESE DI MECCANIZZAZIONE AGRICOLA – U.N.I.M.A.

Via Nomentana, 303 – 00162 ROMA – T 068549595 F 068549596  www.unima.it

Effettua l'accesso all'area soci per visualizzare il contenuto riservato