NUOVO SITO IN DIRITTURA D'ARRIVO

NUOVO SITO IN DIRITTURA D'ARRIVO

E' giunto alla fase finale lo sviluppo del nuovo sito internet di Unima che, in concomitanza con l'edizione di EIMA 2014, verrà ufficialmente aperto al pubblico.

Fra le molte novità della nuova vetrina del contoterzismo italiano spicca senz'altro la veste più moderna e accattivante, incentrata soprattutto sulla comunicazione: fin dalla pagina iniziale, che porta in primo piano il tema del giorno, tutto il sito è strutturato per informare gli associati sull'attività di Unima.

Oltre alla consueta diffusione di messaggi verso l'esterno, il menu prevede una serie di spazi dedicati sia alle Associazioni territoriali, sia agli stessi soci, contenenti le informazioni basilari che interessano il contoterzista, dalla normativa nazionale alle disposizioni regionali.

In questo modo il nuovo sito internet diventerà uno strumento di consultazione di facile e immediato accesso - una sorta di enciclopedia dedicata alle imprese agromeccaniche - dove queste potranno trovare tutte le informazioni e le notizie utili per l'esercizio dell'attività, dall'amministrazione aziendale ai carburanti agricoli, dalla sicurezza sul lavoro alla circolazione stradale.

Ufficio stampa Unima