COMPLEANNO CON GLI AGROMECCANICI

Comunicato n. 
112

 

MASCHIO: COMPLEANNO CON GLI AGROMECCANICI

 

Sommario: nella sede di Portogruaro (VE) il Gruppo Maschio-Gaspardo-Unigreen ha festeggiato il proprio 50° compleanno dinanzi a 500 imprese agromeccaniche provenienti da tutto il Nordest, alla presenza del Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, on. Paolo De Castro.

 

Il Gruppo Maschio-Gaspardo-Unigreen, all'avanguardia nel settore della meccanizzazione agricola, ha festeggiato il proprio 50° compleanno con il partner d'elezione nella diffusione delle nuove tecnologie in agricoltura: 500 imprese agromeccaniche, in rappresentanza delle oltre 2000 che operano nel Nordest.

L'evento, organizzato insieme alla F.I.M.A.V., Federazione delle imprese agromeccaniche del Veneto, aderente ad UNIMA, ha riempito completamente il padiglione messo a disposizione dal Gruppo.

Nell'occasione sono intervenuti il Presidente di Unima, Silvano Ramadori, il Presidente della FIMAV e Vice Presidente di Unima, Gianni Dalla Bernardina, il Presidente Egidio Maschio ed, ospite d'eccezione, l'attuale Presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, on. Paolo De Castro, oltre all'assessore alla Mobilità e alle Infrastrutture della Regione Veneto, Renato Chisso.

Le autorità presenti hanno concordato sul ruolo insostituibile svolto dalle imprese agromeccaniche nella diffusione sul territorio delle tecnologie più innovative e sulla necessità che le politiche agricole riconoscano alla categoria gli stessi benefici di cui usufruiscono le imprese agricole.

Al termine della manifestazione si è tenuto un momento conviviale curato dalla Maschio-Gaspardo-Unigreen, con la possibilità per gli intervenuti di visitare il moderno sito produttivo e di comprendere dal vivo come la qualità delle macchine nasca da una precisa strategia aziendale.

 

Ufficio Stampa UNIMA

 

Effettua l'accesso all'area soci per visualizzare il contenuto riservato