LICIA GAMBINI PRESIDENTE DEI FRANTOIANI

Comunicato n. 
91

Comunicato stampa n. 91 del 1° ottobre 2013

 

LICIA GAMBINI PRESIDENTE DEI FRANTOIANI

 

Sommario: L'assemblea generale dell'Unione Nazionale dei Frantoiani Oleari (UNFO), aderente ad Unima, ha eletto all'unanimità alla presidenza la rag. Licia Gambini ed il nuovo Consiglio Nazionale.

 

 

Il 27 settembre, presso la sede di Roma, si è svolta l'Assemblea generale dei soci dell'Unione Nazionale dei Frantoiani Oleari, l'Organizzazione che meglio rappresenta le imprese che, diffuse nelle principali aree olivicole del Paese, eseguono la molitura delle olive per conto terzi.

Nel corso della riunione è stata eletta all'unanimità, quale presidente dell'Unione, la rag. Licia Gambini, responsabile territoriale dei frantoiani e Direttore di AEMA Pisa.

Alla Vice Presidenza dell'Unione sono stati eletti l'Avv. Giovanni Greco, Presidente uscente, ed il rag. Clemente Ballarini.

 

Il nuovo Consiglio Nazionale è ora così composto:

 

Rag. Licia Gambini (Presidente)

 

Rag. Clemente Ballarini (Vice Presidente)

Avv. Giovanni Greco (Vice Presidente)

 

Ing. Giovanni Grande (Consigliere)

Dott. Silvano Ramadori (Consigliere)

Rag. Lauro Ricci (Consigliere)

 

Il nuovo Presidente, Licia Gambini, oltre a vantare una lunga esperienza in ambito associativo, è un qualificato tecnico del settore oleario ed ha promosso numerose manifestazioni, in ambito sia nazionale che internazionale, per la valorizzazione dell'olio di oliva di qualità, uno dei fiori all'occhiello dell'agroalimentare italiano.

 

U.N.I.M.A.

 

 

 

UNIONE NAZIONALE IMPRESE DI MECCANIZZAZIONE AGRICOLA – U.N.I.M.A.

Via Nomentana, 303 – 00162 ROMA – T 068549595 F 068549596

www.unima.it

Effettua l'accesso all'area soci per visualizzare il contenuto riservato