24/2002 PROVE IN CAMPO DI ATTREZZATURE PER LA DISTRIBUZIONE - E INTERRAMENTO DEL COMPOST DI QUALITA' - - 5 ottobre 2002 - Cascina (Pi) - ore 9,30 - - n.24

Continuano gli appuntamenti del ciclo dedicato delle prove in campo dedicato al compost di qualità. La giornata realizzata come di consueto da Unima, Consorzio italiano compostatori, A.I.G.A.Co.S e delle Associazioni agricole e di agricoltura biologica, Associazione esercenti di macchine agricole della provincia di Pisa, con il con la collaborazione di Geofor di pontedera e il Cermac di Massa, prevede una prima parte teorica dedicata al confronto sulle prospettive di questa particolare tecnica agronomica, seguita da sperimentazioni pratiche in campo con prova guidata delle macchine.