15/2002 PROVE IN CAMPO DI ATTREZZATURE PER LA DISTRIBUZIONE - E INTERRAMENTO DEL COMPOST DI QUALITA' - - 14 giugno 2002 ore 9,30 - Casalina (Pg) Azienda agraria Università di Perugia - - - n.15/2002

Terzo appuntamento del ciclo dedicato delle prove in campo dedicato al compost di qualità. La giornata realizzata come di consueto da Unima, Consorzio italiano compostatori, A.I.G.A.Co.S e delle Associazioni agricole e di agricoltura biologica, Associazione imprese agromeccaniche della provincia di Perugia, con il patrocinio del ministero per le Politiche agricole, e con la partecipazione della Facoltà di agraria, prevede una prima parte teorica dedicata al confronto sulle prospettive di questa particolare tecnica agronomica, seguita da sperimentazioni pratiche in campo con prova guidata delle macchine.