RATIFICATO ACCORDO TRA UNIMA E AGRILEVANTE - n.

È stato ratificato dagli associati l’accordo tra UNIMA e Agrilevante raggiunto tra il presidente UNIMA, Aproniano Tassinari, e i vertici della manifestazione barese. Oltre alla presenza di uno stand dell’associazione ad Agrilevante, l’accordo prevede una collaborazione fattiva e continuativa tra i firmatari, che partirà con la creazione di un ufficio stabile UNIMA all’interno della Fiera del Levante al quale potranno fare riferimento le aziende agromeccaniche del meridione. «L[i]’accordo con Agrilevante per noi è importantissimo[/i], - ha detto Aproniano Tassinari – p[i]erché ci consente di raggiungere due obiettivi diversi: contribuire al successo di una manifestazione nel bacino del Mediterraneo che dia supporto e informazioni per i cambiamenti nel mondo dell’agricoltura e, contemporaneamente, ci consente di potenziare la nostra attività di sviluppo nel mezzogiorno. UNIMA oggi avrà la possibilità di essere ancora più attiva in favore di quegli agromeccanici che operano nel meridione e che sinora non hanno avuto riferimenti precisi a favore della loro attività[/i]» L’accordo si affianca al patrocinio che già UNIMA aveva dato alla manifestazione sin da quando questa si è distaccata dalla più nota Fiera Campionaria.