01/2003 CONCLUSO IL RICAMBIO ALLA GUIDA DELL'UNIMA - - - - n.01/2003

Completato il vertice che guiderà l'Unima nei prossimi quattro anni. Due nuovi vicepresidenti, Luca Bellucco e Leonardo Bolis, affiancheranno il neo presidente Luigi Gulinelli. Bellucco, attualmente alla guida della sezione agromeccanici dell'associazione industriali di Rovigo, nella struttura nazionale ricoprirà la carica di vicepresidente vicario. Leonardo Bolis è presidente dell'associazione bergamasca delle imprese di meccanizzazione agricola. Alla guida dell'Unima giungono un presidente e due vice tutti imprenditori agromeccanici, titolari di aziende tra le più significative del Paese. Il rinnovo degli incarichi ha riguardato anche gli altri organi statutari dell'Unima: consiglio nazionale, giunta e collegio dei revisori. Il ricambio alla testa dell'Unione avviene in un momento cruciale, in vista delle battaglie per il riconoscimento del fondamentale ruolo della categoria dei contoterzisti nello sviluppo del settore primario.