Agromeccanici: Feria raddoppia nel segno della continuità

Comunicato n. 
52/2023

L’organizzazione aderente a Cai Agromec conferma Rossella Guizzardi alla presidenza e Michele Pedriali come segretario. Ma si aggiungono anche volti nuovi.

 

Bologna, 15 giugno 2023. Feria, federazione Emilia Romagna imprese agromeccaniche, aderente a Cai Agromec, ha rinnovato durante l’ultima assemblea le cariche della propria organizzazione. All’unanimità, il consiglio ha deliberato un rinnovamento nel segno della continuità.

Presidente è stata infatti riconfermata Rossella Guizzardi, che per la prima volta sarà affiancata dai vicepresidenti Roberto Ferrari e Claudio Verucchi. Anche il segretario regionale rimane Michele Pedriali, che sarà supportato dai vicesegretari Paolo Rubini (altra riconferma) e Luca Vallone (neo eletto).

 

«Tante azioni di presenza e partecipazione per la nostra categoria ai massimi livelli istituzionali – dichiara la presidente Guizzardi che ci hanno permesso una crescita in reputazione, in presenza e posizionamento del nostro settore. Questo percorso di sviluppo è stato fatto grazie alla collaborazione di tutti gli associati, cercando di essere uniti e collaborativi».

«Il nostro impegno – aggiunge il segretario Pedrialisarà quello di continuare a essere un riferimento attivo, concreto e decisivo per le nostre aziende e per il territorio».

 

Ufficio stampa CAI Agromec,

Marco Pederzoli (tel. 335 6659785)

 

Cai Agromec è l’unione delle associazioni a cui aderiscono le imprese di meccanizzazione agricola che svolgono le attività di contoterzismo prevalentemente nell’ambito dell’agricoltura, dell’ambiente e del territorio. Oggi, Cai Agromec aggrega circa 15.000 imprese agromeccaniche in tutta Italia, rappresentando circa l’80% delle aziende del settore presenti sul territorio nazionale.