Gli auguri di Cai Agromec al nuovo direttore di Ismea

Comunicato n. 
49/2024

(Roma, 07 novembre 2024) – «Diamo innanzitutto il benvenuto a Sergio Marchi nel suo nuovo ruolo e gli auguriamo un buon lavoro. Siamo già disponibili a collaborare fattivamente con lui, come abbiamo fatto molto proficuamente con chi lo ha preceduto. Ismea, del resto, riveste un ruolo sempre più centrale nello sviluppo della moderna agricoltura, perseguendo quindi obiettivi perfettamente consonanti con quelli della nostra confederazione».

Con queste parole Gianni Dalla Bernardina, presidente di Cai Agromec, è intervenuto dopo l’ufficializzazione di Sergio Marchi a direttore di Ismea. 

«Il futuro dell’agricoltura – conclude Dalla Bernardina – è sempre più orientato verso la meccanizzazione e lo sviluppo di nuove tecnologie. Molte sfide, quindi, potremo condividerle e affrontarle insieme».

Ufficio stampa CAI Agromec,
Marco Pederzoli (tel. 335 6659785)

Cai Agromec è l’unione delle associazioni a cui aderiscono le imprese di meccanizzazione agricola (agromeccaniche) che svolgono l’attività del contoterzismo prevalentemente nell’ambito dell’agricoltura, dell’ambiente e del territorio. Oggi, Cai Agromec aggrega circa 15.000 imprese agromeccaniche in tutta Italia, rappresentando circa l’80% delle aziende del settore presenti sul territorio nazionale.