(Roma, 06 novembre 2024) – «Auguriamo un buon lavoro a Maria Chiara Zaganelli, che oggi si è insediata alla direzione generale del Crea. Al contempo, le siamo grati e riconoscenti per quanto ha fatto in qualità di direttore di Ismea. Siamo certi che continueremo a collaborare, nei rispettivi ruoli, all’insegna dello sviluppo di una moderna agricoltura». Con queste parole Gianni Dalla Bernardina, presidente di Cai Agromec, si è espresso sul nuovo incarico affidato all’interno del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria.
«Il nostro Paese – ha aggiunto Dalla Bernardina – sta attraversando una fase di forte evoluzione nel settore primario. Per questo, siamo particolarmente fiduciosi per il futuro, avendo potuto più volte constatare la competenza e la professionalità della neo direttrice del Crea».
Ufficio stampa CAI Agromec,
Marco Pederzoli (tel. 335 6659785)
Cai Agromec è l’unione delle associazioni a cui aderiscono le imprese di meccanizzazione agricola (agromeccaniche) che svolgono l’attività del contoterzismo prevalentemente nell’ambito dell’agricoltura, dell’ambiente e del territorio. Oggi, Cai Agromec aggrega circa 15.000 imprese agromeccaniche in tutta Italia, rappresentando circa l’80% delle aziende del settore presenti sul territorio nazionale.