Cai Agromec: congratulazioni a Prandini per la conferma a presidente di Coldiretti

71/2020

(Roma, 20 dicembre 2023). Cai Agromec si congratula con il confermato presidente della Coldiretti Ettore Prandini e gli augura buon lavoro per i prossimi cinque anni alla guida della più importante associazione agricola italiana.

«Ho appreso con favore la notizia della conferma di Ettore Prandini alla guida di Coldiretti – afferma il presidente di Cai Agromec Gianni Dalla Bernardinasono convinto che continueremo una proficua collaborazione nei comuni interessi per lo sviluppo dell'agricoltura italiana».

Ufficio stampa CAI Agromec,

Marco Pederzoli (tel. 335 6659785)

Cai Agromec è l’unione delle associazioni a cui aderiscono le imprese di meccanizzazione agricola (agromeccaniche) che svolgono l’attività del contoterzismo prevalentemente nell’ambito dell’agricoltura, dell’ambiente e del territorio. Oggi, Cai Agromec aggrega circa 15.000 imprese agromeccaniche in tutta Italia, rappresentando circa l’80% delle aziende del settore presenti sul territorio nazionale.