Il futuro della meccanizzazione off-road. Cai venerdì on-air con la rivista Trattori

Comunicato n. 

(Roma, 13 maggio 2020) Venerdì 15 maggio alle 15 il presidente di Cai, Gianni Dalla Bernardina, parteciperà al webinar organizzato da Vado e Torno Edizioni e Orsa Maggiore International (editori anche della rivista Trattori) sul futuro della meccanizzazione agricola dopo il Coronavirus.

La partecipazione alla tavola rotonda si inserisce all’interno di un approfondimento più ampio condotto dal direttore Stefano Agnellini in tema di off-road, con il coinvolgimento dei massimi esponenti delle associazioni di categoria della meccanizzazione agricola, del movimento terra, del noleggio macchine e della catena cinematica.

I relatori disegneranno il quadro congiunturale, rifletteranno sulle pratiche auspicabili per una ripresa tangibile, discuteranno dell’interazione col Governo e delle conseguenze della paralisi manifatturiera sulla fase transitoria. Come ripartire?

Tra i relatori, oltre al presidente di Cai Gianni Dalla Bernardina, interverranno Alessandro Malavolti presidente Federunacoma, Luca Nutarelli segretario generale Unacea, Marco Prosperi segretario generale Assodimi-Assonolo, Roberto Rinaldin presidente Unacma, Fausto Villa presidente Federtec, Massimo Donà presidente Unimot Confcommercio.

Prenderà parte alla tavola anche Michela Magnanimo, responsabile tecnico Unacea.

L’appuntamento è venerdì 15 maggio alle ore 15.00.

PER SEGUIRE L’EVENTO IN STREAMING REGISTRATI QUI

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_a7rFG4F7RQiK9uAGj40oVA

Servizio Stampa CAI

Roberto Guidotti                                                                               Matteo Bernardelli

Cell. 3384098060                                                                              Mob.: +39 338 5071198      

guidotti@caiagromec.it