Cai: bene contenuti Forum Agricoltura di Cernobbio

Comunicato n. 

(Roma, 14 ottobre 19) “Abbiamo apprezzato i contenuti e gli interventi del Forum Internazionale dell’Agricoltura organizzato a Cernobbio da Coldiretti e ne condividiamo la linea: serve restituire centralità al settore primario, favorendo le azioni in grado di contrastare i cambiamenti climatici, sviluppare i commerci internazionali all’insegna del vero Made in Italy, promuovere politiche agricole di crescita nel rispetto dell’ambiente. Confidiamo nell’azione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e sollecitiamo il governo a valorizzare la figura degli imprenditori agromeccanici all’interno della filiera agricola”.

Così ha detto il presidente della Confederazione degli Agromeccanici e Agricoltori Italiani, Gianni Dalla Bernardina, a margine del Forum di Coldiretti.

“Cai ritiene di condividere i contenuti del manifesto promosso dalla Fondazione Symbola per un’agricoltura più etica e per un percorso che favorisca la competitività, la produttività e la remunerabilità delle imprese anche in chiave di responsabilità sociale e ambientale”, ha proseguito.

 

Servizio Stampa CAI

 

Roberto Guidotti                             Matteo Bernardelli

Cell. 3384098060                            Mob.: +39 338 5071198      

guidotti@caiagromec.it