Comunicato stampa
(Verona, 25 gennaio) I trasporti, la revisione delle macchine agricole, i divieti di circolazione nei giorni festivi, la legislazione europea “Mother Regulation” e l’attività politico-istituzionale della Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani saranno al centro dell’assemblea annuale degli
Agromeccanici e Affini di Venezia e Rovigo, in programma lunedì 28 gennaio (ore 9) al Romanina Country Club di via S. Cassiano 38 a Crespino (Rovigo).
Dopo i saluti e la relazione di Alfredo Zanirato, presidente della sezione Agromeccanici e Affini di Venezia e Rovigo, interverrà Roberto Guidotti, responsabile dell’ufficio tecnico di Cai, per parlare di circolazione stradale. Le problematiche di transito delle macchine agricole eccezionali sulle strade del Polesine saranno invece affrontate da un ispettore della polizia stradale di Rovigo.
L’attività politico-istituzionale sarà illustrata da Marco Sitta, direttore della Federazione Veneta degli Agromeccanici, e da Gianni Dalla Bernardina, presidente nazionale di Cai.
Sponsor dell’assemblea il gruppo Sipcam Italia e Agroservizi srl.
Servizio Stampa CAI
Roberto Guidotti Matteo Bernardelli
Cell. 3384098060 Mob.: +39 338 5071198
guidotti@caiagromec.it http://twitter.com/GeorgicheJack