Agrofarmaci, sabato a Verona incontro sulla formazione da Caffini con Basf Italia e Fimav

Comunicato n. 

(Verona, 15 novembre 2018) È in programma sabato 17 novembre a partire dalle 9:30 l’incontro tecnico formativo sugli agrofarmaci, la difesa dei cereali e le innovazioni nel vigneto, organizzato dalla Federazione Imprese di Meccanizzazione Agricola del Veneto (Fimav) in collaborazione con Caffini Spa e Basf Italia.

L’appuntamento è alle 9:30 in via Marconi 2 a Palù (Verona), nella sede del gruppo Caffini, con i saluti del segretario generale di Fimav, Marco Sitta, del presidente della Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani, Gianni Dalla Bernardina, e del presidente di Caffini Spa, Roberto Caffini.

Seguiranno le relazioni di Lorenzo Carmagnola dell’Ufficio registrazioni di Basf Italia su “L’etichetta di un agrofarmaco: aspetti di attenzione, alla luce dei cambiamenti normativi e implicazioni per l’impiego” e di Alessandro Oltramari, market approach manager di Basf Italia.

Anna Buniotto, Marco Fanti e Amedeo Caffini presenteranno l’azienda veronese e le novità in commercio.

Alle 12:30 le conclusioni del presidente nazionale della Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani (Cai), Gianni Dalla Bernardina, e la visita in azienda.

 
 

La stampa è invitata a partecipare

 

F.I.M.A.V. - Federazione Imprese di Meccanizzazione Agricola del Veneto

* Via Sommacampagna, 63/H - 37137 Verona         

( Tel. 045/8621716 – Fax 045/952362

, e-mail: info@fimav.it