Maltempo, raccolta fondi organizzata da Cai. Ecco l'Iban

Comunicato n. 

“La Confederazione agromeccanici e agricoltori italiani ha disposto una raccolta fondi per sostenere le popolazioni colpite dal maltempo nei mesi di ottobre e novembre”.

Lo annuncia il presidente di Cai, Gianni Dalla Bernardina, che sottolinea come gli associati all’organizzazione agricola di rappresentanza di imprenditori agromeccanici e agricoli da sempre abbiano  messo a disposizione i loro mezzi e le loro risorse per intervenire nei casi catastrofali di questa fattispecie, collaborando la protezione civile e le risorse pubbliche nel ripristinare la normalità nelle zone colpite dalle avversità.

Per sostenere le popolazioni colpite dal maltempo Cai ha aperto un conto corrente dedicato per poter concretizzare una donazione sicura.

Il codice IBAN è IT79 X 05034 11750 000000005338 - Banco Bpm; causale “contributo danni maltempo autunno 2018”.

“Con questa iniziativa – spiega Dalla Bernardina - Cai vuole affiancare agli interventi sul territorio dei propri aderenti anche la possibilità di contributo economico da parte di tutti i cittadini. Ringrazio tutti coloro che manifesteranno la loro solidarietà, aderendo all’iniziativa”.

 

Servizio Stampa CAI

 

          Roberto Guidotti                                                                   Matteo Bernardelli                

          Cell. 3384098060                                                                   Mob.: +39 338 5071198      

          guidotti@caiagromec.it                                                          http://twitter.com/GeorgicheJack