Addio a Ettore Peretti, il cordoglio di Cai

Comunicato n. 

Comunicato stampa

 

SCOMPARSA ON. ETTORE PERETTI, IL CORDOGLIO DI CAI

 

(Roma, 29 gennaio 2018) La Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani (Cai) esprime il proprio cordoglio per la scomparsa improvvisa dell’onorevole Ettore Peretti, deputato appassionato e competente e profondo conoscitore dell’agricoltura.

“Nei lunghi anni che ci hanno visti impegnati in difesa della professione dell’agromeccanico – ricorda Gianni Dalla Bernardina, presidente di Cai e di Apima Verona – Peretti fu il primo firmatario di una proposta di legge per la disciplina delle lavorazioni meccaniche per conto terzi, nel 1995. Abbiamo mantenuto i contatti costantemente, essendo anche lui veronese”.

Dalla Bernardina sottolinea, in particolare, “la disponibilità e la capacità di saper leggere i vari scenari, anticipando in molte situazioni gli eventi. Capì prima degli altri che il mondo del contoterzismo avrebbe dovuto ricevere il pieno riconoscimento all’interno del mondo agricolo, in quanto ne rappresenta un segmento imprescindibile nell’ottica della competitività”.

 

 

Servizio Stampa CAI

 

Roberto Guidotti                                                                              Matteo Bernardelli               

Cell. 3384098060                                                                             Mob.: +39 338 5071198     

guidotti@caiagromec.it                                                                     http://twitter.com/GeorgicheJack