A Legnago (Verona) la festa di propiziazione

PER APIMA VERONA OGGI A LEGNAGO LA FESTA DI PROPIZIAZIONE

(Verona, 28 gennaio 2018) “Festa di propiziazione” per 280 imprese agromeccaniche associate ad Apima Verona, che questa mattina si sono ritrovate nel Duomo di Legnago per la santa messa e la benedizione dei trattori.

“Per il sesto anno consecutivo ci siamo ritrovati per ringraziare dell’annata appena trascorsa e per pregare alla vigilia della campagna agraria di primavera, con l’auspicio che sia proficua per gli agricoltori e i contoterzisti, molti dei quali sono anche agricoltori”, ha detto il presidente di Apima Verona, Gianni Dalla Bernardina, che dallo scorso maggio è anche presidente della Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani.

Alla “Festa di propiziazione” hanno preso parte anche il sindaco di Legnago, Clara Scapin, e il presidente di Coldiretti Verona, Claudio Valente.

“Nel 2018 Apima Verona continuerà ad impegnarsi al servizio dell’agricoltura – ha detto Dalla Bernardina – e cercando di lavorare ancora di più nel rispetto di una responsabilità sociale che da sempre caratterizza le nostre imprese. Desideriamo allo steso tempo confrontarci con la società civile, per indirizzare il nostro operato in armonia alle esigenze dei consumatori”.

Roberto Guidotti                                                                              Matteo Bernardelli

Cell. 3384098060                                                                             Mob.: +39 338 5071198

guidotti@caiagromec.it                                                                     http://twitter.com/GeorgicheJack